Tecnica del filler a Genova

Appiattimento ed eliminazione di rughe

Con l’invecchiamento ogni persona diminuisce la sua naturale produzione di acido ialuronico, e la pelle perde dunque elasticità e tensione, facendo apparire rughe visibili e un tessuto cutaneo raggrinzito. Lo Studio della Dottoressa Angela Palaia di Genova può contrastare questa tendenza con interventi di filler, sostanze a base di acido ialuronico in grado di riempire la ruga superficiale o profonda o la zona depressa in modo efficace e molto naturale.

Questa è la tecnica ideale per appianare rughe di ogni tipo: consiste nell’iniettare, direttamente nella zona depressa, una certa quantità di materiale semiliquido e di diversa densità, a seconda delle esigenze, per ottenere un riempimento o un aumento di volume. I risultati sono garantiti e rapidamente individuabili, ed offrono esiti molto soddisfacenti.

Col tempo , l’acido ialuronico presente nella pelle diminuisce e la pelle perde il suo aspetto giovanile. Cominciano ad apparire rughe intorno alla bocca e le labbra diventano sottili

Con l’uso del Filler:

  • puoi ridurre i segni dell’invecchiamento;
  • puoi ripristinare i volumi del viso e delle labbra;
  • puoi attenuare la profondità delle rughe.

BIORIVITALIZZAZIONE

L’uso di prodotti naturali, come vitamine, acido ialuronico, collagene, contribuisce a ripristinare la naturale luminosità della pelle.

Possiamo ottenere:

  • una idratazione profonda del viso, del collo, del decoltee e delle mani;
  • una pelle più luminosa a e compatta

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: