Laser anti-russamento

La migliore soluzione per combattere la roncopatia

La patologia del russare può essere molto fastidiosa in alcuni casi, e per questo gli specialisti dello Studio Dentistico diretto dalla Dottoressa Angela Palaia di Genova propongono un intervento di laser terapia per risolver definitivamente. Effettuando un intervento rapido e assolutamente indolore, a cominciare dalla pratica anestesiologica, sarà possibile risolvere questo problema.

Grazie all’utilizzo del laser a Er:YAG sarà possibile operare in maniera precisa ed efficace, diminuendo drasticamente l’entità del russamento e il numero di episodi. Questa terapia, in grande diffusione in Italia, è talmente priva di controindicazioni da essere perfetta per i russatori ma si rivela d’aiuto anche per chi chi non vuole affrontare stress chirurgici nei casi più gravi.

La terapia dolce di riduzione del russamento NIGHTLASE sfrutta la luce del laser per ridare turgore alle strutture molli del cavo orale responsabili di una vibrazione anomala durante la respirazione notturna.

Tra le sue caratteristiche:

  • Riduce il rumore e la frequenza del russamento fino all 85%
  • Migliora la respirazione
  • Migliora il riposo notturno e la stanchezza diurna
  • Migliora sensibilmente la qualità della vita
  • È assolutamente indolore e non invalidante, dopo il trattamento si può tranquillamente tornare alla propria vita di sempre senza effetti indesiderati post intervento
  • Per il russatore che cerca una soluzione senza indossare nessun dispositivo fastidioso durante il sonno

Compila il form per maggiori informazioni

* Campi obbligatori
Share by: