Lo sbiancamento dentale a Genova

Ridefinizione del sorriso e denti sempre splendenti

Uno dei trattamenti più richiesti e di maggior successo nell’ultimo periodo riguarda lo sbiancamento dentale: lo Studio Dentistico diretto dalla Dottoressa Angela Palaia di Genova mette a disposizione della clientela le più moderne tecnologie nell'ambito dell' estetica dentale ed è costantemente aggiornato sulle nuove soluzioni di sbiancamento denti e ridefinizione del sorriso.

Questo perché la moderna odontoiatria vuole andare oltre la cura e la prevenzione delle malattie dentali ma anche essere di forte impatto in campo estetico. In poche e veloci sedute sarà così possibile ricevere i migliori trattamenti per quello che riguarda lo sbiancamento dentale, con risultati stupefacenti e di grande impatto sul proprio sorriso e sulla propria autostima.

Sedute di odontoiatria estetica per denti più bianchi

Avere denti bianchi, puliti e curati è importante perché rende più belli, migliora la percezione di sé ed aiuta anche nella vita sociale.
Se i vostri denti sono ingialliti e anche voi siete convinti che un bel sorriso rappresenti il miglior biglietto da visita per chiunque, prenotate un appuntamento presso lo studio dentistico Palaia per una seduta di sbiancamento denti, eseguita con tecniche di ultima generazione completamente sicure e ripetibili.

Lo studio offre inoltre la possibilità di effettuare un trattamento di sbiancamento della dentatura in una o più sedute, utilizzando il laser come sorgente luminosa, sicura e senza danneggiare lo smalto e la polpa dentale

I gel sbiancanti di prima qualità uniti all’azione del laser agiscono sugli strati più profondi del dente rendendo il giallo della dentina più bianco. L’azione è molto efficace e sicura e completamente diversa dai prodotti sbiancanti in commercio che agiscono per abrasione dello smalto, consumandolo.

La seduta è confortevole e dura 30 minuti, l’effetto durerà da 1 a 4 anni.

Per saperne di più o fissare una seduta, contattate il centro dentistico telefonicamente o via email.

Compilail form per maggiori informazioni

* Campi obbligatori
Share by: